Sunday, May 9, 2010

Nota 4

Casa. 04.09.2010 10.50pm

A un solo giorno di distanza torno a intasare le vostre home page.. Però dopo una giornata piuttosto piena è un modo un minimo rilassante per finirla. Non odiatemi.. ;)

Questo programma che ho deciso di seguire è figo, molto figo. Cazzo però è difficile. Era dai tempi di civile che non studiavo così tanto di venerdì.. E domani, sabato mattina, alle 7 sveglia, 8 compiti, 9 classe. I massacranti ritmi usa. Poi ci si chiede perchè qui le cose funzionino meglio. Ma noi siamo infinitamente più rilassati.

Stasera torno e trovo in freezer pizza with pepperoni. Non avevo molta voglia di cucinare e l'ho messa nel microonde. è stato interessante scoprire che pepperoni vuol dire salsiccia e non so quale altro animale ucciso. Alla fine mi sono messo a cucinare.

Il mio odio per Starbucks or Starsucks che dir si voglia oggi potrebbe aver raggiunto un ulteriore livello. Starbucks inizia a odiare me. Dovevo studiare, poi avevo lezione alle 6, sono andato da SB per studiare. Il Cafè Europa era lontano, Peet's è chiuso, Common grounds era scomodo. Entro, ordino il mio solito americano small da due dollari. Sul bancone c'erano una serie di piccoli bicchieri pieni di un nuovo prodotto firmato SB. Si capiva che erano li per essere offerti a tutti i clienti. A me nulla. Non mi hanno offerto proprio niente. Dopo di me, sono stato attento a controllare, tutti hanno avuto il loro caffè freddo in offerta. Che poi doveva fare pure schifo. Ma mi vendicherò.

Le nuove frontiere della religione. In autobus questo pomeriggio. Signore ben vestito e pure sorridente. Mi da una piccola brochure. Si parlava di Dio, religione, etc. Non ho comunque capito bene di quale parte del Cristianesimo fosse. Dopo un pò mi sono accorto che gli omaggi non erano finiti. Il signore, sempre sorridente, si avvicina e cerca di regalarmi un libro grosso e piuttosto pesante. La Bibbia. Una cosa così ancora non mi era capitata.

No comments:

Post a Comment