Sunday, May 9, 2010

Nota 3

Casa. 04-09-2010. 01.40am

I veggie nachos sono un'esperienza molto interessante. Insieme a litri di birra economica sono una bontà da provare. Gli happy hour negli Stati Uniti sono qualcosa di fantastico. Lo dico e lo ripeto. 22 dollari per non so quanti litri. God bless America. O almeno i suoi happy hour..

Ieri ci siamo svegliati con 3 centimetri di neve e altri fiocchi bianchi che cadevano. Nel giro di mezza giornata la neve era completamente sciolta. Oggi c'erano 15 gradi. E stasera abbiamo bevuto all'aperto. Il Colorado continua a sorprendere. Positivamente.

L'Alfredo sauce ha avuto successo. Un'altra prelibatezza "italiana" è la salad dressing. Una storia per condire l'insalata. Si chiama Tuscan Italian qualcosa. Dentro c'è olio, aceto e non so quali altre bontà. Cosa abbia di italiano non è chiaro. Ammetto che però non è male...

Il concerto di Tegan & Sara è stato davvero bello. Forse meglio di quanto pensassi.. Due ore piene, intermezzi parlati, un sacco di gente nel teatro. 35 dollari. Ma 35 dollari veramente ben spesi..Il prossimo concerto potrebbe essere quello di Jonsi. Spero davvero di farcela ad andare.

Dopo una serie di belle notizie, arriva anche lo shock giornaliero. Il mio bar, Peet's, il luogo in cui andavo sempre a prendere il caffè, ogni mattina da settembre a novembre, non esiste più. Prenderne atto mi ha distrutto. Moralmente e fisicamente. Me ne farò una ragione. O almeno ci proverò. Ma sarà dura. Molto dura.

No comments:

Post a Comment